venerdì 26 novembre 2021

Pleiadi-Il collettivo umano

 


MESSAGGIO DALLA FAMIGLIA STELLARE

Per tutti quelli che si stanno risvegliando alla loro nuova umanità, la conoscenza del significato dell'unione e della comunione della nostra umanità.

Amati fratelli Umani, noi siamo vostri alleati e sostenitori, vi onoriamo e vi accogliamo nel vento della trasmutazione, presto avremo l'occasione di celebrare insieme la realizzazione del progetto terrestre come LA STELLA BLU. Ma ora vi trasmettiamo questo messaggio per mostrarvi l'importanza di concepirvi come unità e non più come esseri separati, per chiarirvi il potenziale dell'unione tra di voi, e farvi comprendere (operatori e pionieri della luce) in che direzione potrete proiettare la vostra coscienza.

MESSAGGIO

Tu sei parte di tutta l'umanità, poiché l'umanità è parte di te ... la tua essenza è condivisa con quella di ogni altra persona, e forma quello che tu conosci come il collettivo umano; così che anche se avete corpi separati, in realtà appartenete alla stessa matrice energetica.. siete come i diversi fili intessuti nello stesso lenzuolo.
Dunque come parte del collettivo, siete chiamati a ripetere questa esperienza terrestre insieme, fino a quando non vi riconoscerete l'uno parte dell'altro; per questo motivo vi diciamo che se al varcare della soglia, anche solo uno di voi si sentirà solo o ancora povero in questo mondo... tutti voi ne risentirete... e sarete dunque anche voi soli e poveri, per questo sarete rimandati nel ciclo della tessitura karmica a recuperare il filo mancante, e restituirlo alla sua originale ricchezza .
Vi diciamo che fino a quando soffrirà anche solo uno di voi qui nel mondo, e si mostrerà come un filo ingrigito, nessuno di voi potrà continuare a brillare con gioia nel tessuto della sua esistenza, senza venire disturbato o toccato dal grigiore del filo sofferente.. poiché se uno di voi prova dolore.. tutti voi sarete nutriti da quello stesso dolore, e non potrete come collettivo, innalzarvi al di là di esso. Dunque abbiate compassione e nutritevi con più amore incondizionato, così da traboccare verso l'altro e ricoprirlo di luce e guarigione.

Vi diciamo che fino a quando anche solo uno di voi verrà ingannato, usato, maltrattato o raggirato.. nessuno di voi potrà garantirsi la chiarezza assoluta o la connessione stabile con il suo Essere più profondo, non finché abita il suo corpo biologico. Così che diventa importante esprimerti con più sincerità, e muoverti con maggior chiarezza, mostrando all'altro il volto della verità, affinché possa prenderne esempio.

Fino a quando anche solo uno di voi non si sentirà realizzato e completo qui sulla Terra, nessuno di voi in veste di umano, potrà trascendere completamente il paradigma dell'insoddisfazione e sentirsi pienamente integro. Così che se ti realizzerai o se comprenderai come farlo per primo, è necessario mostrare all'altro attraverso il tuo esempio il cammino, ed insegnargli la forma più semplice per raggiungerti.

Perché fino a quando solo uno di voi, qui sulla Terra crederà di essere separato dall'altro, nessuno di voi umano potrà ritornare a sentirsi parte di ogni cosa, poiché mancherebbe quella parte nella somma del collettivo, che non vi permetterà trasmutare l'intera umanità.
Tutti siete UNO... e l'UNO si trova in tutti voi.
Se manca anche solo UNO di voi, mancherete TUTTI VOI.
Prima comprenderete ed applicherete questa grande verità nella vostra vita quotidiana, prima manifesterete la nuova dimensione.

Tu che stai leggendo e ti stai risvegliando al tuo potere, comprendi l'importanza dell'amore e di condividere con i tuoi fratelli la tua conoscenza, di mostrare apertamente il tuo dono, di insegnare le tue capacità; le parole che hai tanto accuratamente custodito in te hanno il potenziale di risvegliare l'altro, di migliorarlo, anche se di poco, sarà sufficiente per avvicinarsi al risveglio.
DIVENTA UN ESEMPIO E MOSTRATI AL MONDO.

Noi come tua famiglia stellare ti sosteniamo. Ti amiamo.


CANALIZZATO DA NAWAL KAOUJAJ

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

PER SCOPRIRE I MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento