martedì 27 luglio 2021

Tu sei il Creatore-Risveglia il tuo potere

 


Tu sei il portale attraverso cui la vera magia potrà riversarsi sulla Terra!.... Sei l'eterna Luce che ritorna nella forma del corpo per puro amore incondizionato.

Vita dopo vita, sei ritornato sempre qui, in questo mondo... hai attraversato tempi e luoghi così lontani, solo per ricordarti chi sei, per riconoscere in te lo spirito dello Sciamano, del Guaritore, della Sacerdotessa, del mago, dell'alchimista che sei sempre stato destinato ad essere.

Dopo un lungo cammino, sei giunto dai secoli di fronte al portale di una nuova vita, di questa tua vita! Io so che hai aspettato a lungo un tempo maturo per riuscire a condividere quello che di più prezioso custodisci nel tuo interno.... beh mia cara Anima antica, questo è il momento appropriato per donarlo al mondo!...Questo è il tuo tempo...ora puoi sollevare il velo della paura, adesso finalmente potrai risplendere e mostrare la tua vera natura senza più timore.

Non è stato facile continuare a nascondere i tuoi poteri fino ad ora, ti sei dovuto allontanare così tanto dalla tua vera natura, per adeguarti ad una stretta "normalità", da non riuscire più a ricordare chi sei davvero; a volte sei scappato dal mondo, per la paura di essere di nuovo ferito, ucciso, maltrattato, emarginato, solo perché eri diverso, perché tu potevi vedere la magia della vita, ma gli altri non potevano...non erano ancora pronti. Ma per quanto abbiano provato a soffocare la tua Luce tu sei sempre ritornato a brillare, perché loro non hanno ancora capito che che sei eterno, e quindi tornerai ogni volta, a camminare su questa Terra.

Dopo molto tempo lontano da te stesso, alla fine ti sei dimenticato del tuo vero potere, sentendoti ora impotente di fronte alle situazioni di difficoltà quotidiane; in questa vita nessuno ti insegna da piccolo a risvegliare le tue capacità innate, perché loro non sanno come farlo....per questo motivo sei qui, per riprenderti il tuo potere e mostrare agli agli altri come farlo! questo è il tuo destino.

Non sei più solo...Oggi più che mai siamo connessi, e siamo in tanti, oggi non potranno più farti sentire così diverso o inadeguato, poiché ti basterà richiamare a te la tua famiglia spirituale, siamo tornati insieme, siamo qui a formare questa meravigliosa rete di consapevolezza, pronti a sostenerci, a riconoscerci ed onorare la nostra verità! 

Quando ho iniziato a ricordarmi le mie verità, durante il cammino compresi che dovevo prima superare le mie paure, se volevo riuscire ad utilizzare concretamente le mie capacità nel mondo tridimensionale, volevo realizzarmi attraverso il mio talento, e così mi allenai con fiducia ogni giorno, per superare i miei blocchi ed allo stesso tempo, per attivare i miei poteri sensitivi; sapevo che solo così sarei riuscita a ricordarmi chi sono, a risvegliare di nuovo i miei doni, a diventare il Creatore della mia vita!

Ora son felice di poter condividere con te questa mia esperienza nel libro "SENSITIVA", ed attraverso il mio percorso di RISVEGLIO DEI POTERI, vorrei trasmetterti tutte le conoscenze, le tecniche, e gli strumenti che mi hanno aiutato a ricordarmi la mia potente e magnifica natura; perché il mio desiderio è quello di agevolarci a ritornare di nuovo Potenti e Liberi... 

La tua magia interiore aspetta solo di essere plasmata dalla tua volontà, ed usata nella pratica quotidiana per trasformare e semplificare ogni situazione della tua vita.....Vorrei con grande gioia ricordarti che tu sei il solo, ed unico, Creatore della tua esistenza! 


ARGOMENTI DEL LIBRO “ SENSITIVA” -

Ogni capitolo contiene la spiegazione con diverse tecniche pratiche, ed esercizi da utilizzare in modo semplice fin da subito.

1- RITUALI DI ATTIVAZIONE
2- PERCEZIONE EXTRASENSORIALE
3- IL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE
4- IL POTERE DELL'INTUIZIONE
5- STRUMENTI DI MANIFESTAZIONE
6- OLTRE IL CONFINE MENTALE
7- APRIRE IL TERZO OCCHIO  
8- ACCEDERE ALL'AKASHA
9- IL POTERE DELLA CONDIVISIONE
10- ATTIVARE GLI ELEMENTI
11- ALIMENTAZIONE E STILE DI VITA

12- GLI INGREDIENTI DEL RISVEGLIO

Nessun commento:

Posta un commento