venerdì 5 febbraio 2021

Scopri il tuo potere di realizzazione

 

Scegli con quale potere sei destano a realizzarti...

1-VEGGENZA

Il tuo potere è quello vedere sempre oltre l'apparenza, di sentire la verità dietro ogni bugia, di prevedere attraverso le visioni, i sogni, le sensazioni, e tutte le forme di comunicazione sottile, ogni dettaglio del tempo e spazio. Hai iniziato molte vite addietro a risvegliare il tuo terzo occhio per un'esigenza di sopravvivenza, e nel tempo hai mantenuto aperto il canale che gradualmente sei riuscito ad utilizzare per ogni situazione della tua vita, in ogni vita che ritornavi qui sulla Terra. Ora ti viene richiesto di credere ancora di più in questa tua capacità e dargli l'importanza necessaria per esprimerla appieno nella tua vita quotidiana, in modo da utilizzarla come parte integrante della tua realizzazione, e riuscire così a servire anche come esempio per l'evoluzione degli altri.



2-SCRITTURA ENERGETICA

Il tuo vero potere si rivela quando riesci a percepire e riportare le tue percezioni in forma di parole, simboli, disegni, o in qualsiasi altro modo tu possa riportare l'energia in questo mondo. Non solo puoi trasportare le alte frequenze dell'amore attraverso i tuoi scritti, ma riesci anche a decifrarne il senso, se e quando ne trovi di scritti; quindi la tua capacità è quella sia di incidere la testimonianza della magia, e riuscire a decifrare per coloro che non riescono a comprendere il senso. Ti viene richiesto di ascoltarti interiormente e permetterti di esprimere ed utilizzare questa tua indole, come parte integrante verso la tua realizzazione, dovrai solo allenarti nella pratica, per riuscire a risvegliarla completamente.



3-LA COMUNICAZIONE NUMERICA

Il tuo legame con l'energia dei numeri è iniziato molto tempo fa, quando in una delle tue lontane vite, ti sei trovato in una situazione di difficoltà, così per esigenza di sopravvivenza il tuo canale si è ampliato per ricevere direttive e comunicare con l'energia intrinseca dei numeri, in quel momento ti hanno dato tutte le indicazioni necessarie per salvarti la vita, per questo motivo si è creato un vincolo d'amore. Ora come allora, tu puoi recuperare e rafforzare questa relazione, credere nel potere dei numeri e nella tua capacità di poterli utilizzare, non solo per migliorare la tua vita, ma anche per aiutare il prossimo a comprenderne il senso. Ti viene richiesto di ascoltare meglio il richiamo, di dargli la giusta importanza, e praticare in modo serio questo tuo Dono per realizzarti.



4-VISIONE SOTTILE

Tu puoi vedere oltre il limite della visione superficiale, lo hai sempre fatto, anche se nel tempo hai avuto difficoltà ad esprimere liberamente questa tua capacità, ti ha comunque permesso di mantenere una luce splendente dentro al tuo petto. Ti viene richiesto ora di rilasciare la paura di non essere compreso, di lasciarti libero di vedere oltre, di condividere la tua diversa percezione del mondo con il resto dell'umanità; in questo modo potrai risvegliare ulteriormente il tuo potere, ed aiutare gli altri ad ampliare la visione che hanno della realtà. Inizia a credere in quello che riesci a vedere solo tu, a dare importanza alle energie che si mostrano per ricevere la tua attenzione, poiché in quelle visioni sottili ci sono le rivelazioni e la saggezza che tu stesso hai custodito per il giorno in cui saresti stato pronto a riceverle, ed il tempo è giunto ora! Attraverso questa tua capacità potrai cambiare molte situazioni, sia tue personali che delle persone a te vicine e ritrovare così la tua autentica realizzazione.



5-RITUALISTICA

Il tuo potere è quello di saper comunicare con gli spiriti della natura e plasmare le energie attraverso la tua personalità, le tue capacità sensitive in ogni tua vita, si sono sempre proiettate sulla pratica dei rituali poiché grazie alla tua energia sei capace di trasportare quello che ancora non è creato nel mondo della forma, questo è la tuo modo di collaborare con la Creazione, e per questo motivo sei onorato ed amato. Ora ti viene richiesto di dare importanza alle tue pratiche, alle tue sensazioni, ascolta quella magia che hai sempre avuto dentro di te, ma che hai oppresso per paura di essere giudicato, ora non devi più nasconderti, ora è il tempo di mostrare le tue grandi doti a tutti coloro che avranno bisogno delle informazioni che hai da sempre custodito nel tuo cuore. Impara a condividere con gioia i tuoi segreti al mondo, e presto ritroverai la strada della tua realizzazione.



6-CANALE DI LUCE

Il tuo potere è quello di essere un canale di Luce e guarigione per tutte le persone di questo mondo, sei una creatura di altri mondi, e ti sei incarnato in questo pianeta per dare la tua collaborazione ed alzare la frequenza del pianeta. Hai voluto fare sempre parte di questo gioco, ed ora è arrivato il tuo momento per condividere ed esprimere tutte le tue capacità da catalizzatore dell'energia di guarigione!

Hai la capacità di vedere ed amplificare il positivo in ogni persona, hai la possibilità di amarti ora per la tua natura e proiettare questo stesso amore verso tutti gli altri. Tutte le entità di Luce stanno aspettando che torni a comunicare con loro, i tuoi compagni di viaggio multidimensionali, sono proprio qui accanto a te che tendono la mano per quando tu accetterai di volerci parlare. Hai molta saggezza da condividere, infinita consapevolezza d'amore da mostrare, quindi non aspettare più, non avere timore non sei da solo, sei qui per espandere la tua Luce verso tutti coloro che ancora barcollano nel buio. Questo è il momento della tua realizzazione!



7-VIAGGIATORE DELLE DIMENSIONI

Il tuo potere è quello della fluidità energetica, che ti conferisce la capacità di viaggiare oltre lo spazio ed il tempo in modo più semplice. Sei in grado attraverso gli strumenti a tua disposizione (come i sogni, le visioni, la mente, l'immaginazione, ed il corpo astrale), di spingerti oltre questa dimensione per esplorare altri mondi e tempi. Forse è qualcosa che hai sempre fatto in modo naturale fin da piccolo, ma alla quale non hai mai dato importanza poiché credi non sia reale, ma ora ti dico che è reale nelle misura in cui tu lo permetterai, e da questa tua capacità non solo potrai ricevere informazioni e conoscenze per ampliare il tuo bagaglio personale, ma potrai anche condividerla con gli altri per arricchire la loro vita di nuovi colori e diverse concezioni d'esistenza. In pratica la tua capacità è quella di saper vedere i mondi diversi, di raccontare storie di tempi e luoghi sconosciuti, di scoprire oltre la mente, la fantasia e l'espansione della vita in tutte le sue forme per riportarle qui e scriverle, raccontarle a voce, o renderle colori e forme. Non sottovalutare più questa tua capacità perchè pensi non sia abbastanza importante, ma inizia a farti trasportare dalla magia della tua vita, e diventa un esempio per tutti coloro che vorranno seguirti, questo è il tempo della tua realizzazione e dei colori multidimensionali, e tu sarai colui che darà la prima pennellata.



8-COSTRUIRE STRUMENTI MAGICI

Il tuo potere è quello di rendere materiale la conoscenza alchemica della magia, la tua capacità è quella di costruire, o ricercare tutti gli elementi, e strumenti necessari per il risveglio della Coscienza nella pratica. Quindi la tua natura è quella di un mercante di strumenti esoterici, poiché fin dagli antichi tempi, ti piaceva andare alla ricerca di materiale, oggetti, reperti con particolari energie e custodirli; proprio per questo motivo anche in questa vita avrai l'istinto di raccogliere strumenti particolari, o di crearli, per proporgli anche agli altri. Questo è il momento di dare valore alla tua capacità, e di esprimere appieno questo tuo desiderio, perchè tu sei colui che renderà accessibile agli altri il mondo esoterico nella pratica quotidiana, e che li sosterrà nel loro cammino di risveglio nella dimensione materiale. Questo sarà anche il tuo cammino di realizzazione, attraverso la condivisione in qualsiasi modo di materiale che costruirai personalmente, o che recupererai per il cammino del risveglio, l'importante è che tu possa iniziare a crederci proprio ora!

SE DESIDERI AUMENTARE I TUOI POTERI SENSITIVI, E RECUPERARE GLI STRUMENTI PER REALIZZARTI, VISITA LA MIA PAGINA RISVEGLIA IL TUO POTERE 

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento