lunedì 8 febbraio 2021

Io sono Sensitiva

 

Noi siamo la vera magia della Terra, siamo l'eterna Luce che ritorna per amore, a manifestarsi in questo corpo!

Vita dopo vita siamo tornati qui, di nuovo, siamo venuti da luoghi e tempi così lontani, siamo gli Sciamani, i Guaritori, i Sacerdoti e le Sacerdotesse della nuova Era.... noi abbiamo permesso il cambiamento, innalzando la nostra luce!

Siamo giunti ora di fronte al portale di una nuova vita, hai aspettato così a lungo un tempo maturo per riuscire a condividere quello che di più prezioso custodivi nel tuo cuore.... beh mio caro, questo è il momento giusto!...Questo è il tempo di sollevare il velo, per mostrarci al resto del mondo, questo è il tempo di uscire dal buio e risplendere in tutta la nostra maestosità!

Non è stato facile continuare a nasconderci fino ad ora, ci siamo dovuti allontanare così tanto dalla nostra vera natura, da non riuscire più a ricordare come utilizzare i nostri poteri; siamo scappati dal mondo, per la paura di essere di nuovo feriti, uccisi, maltrattati, derisi, emarginati, solo perché eravamo diversi, perché noi riuscivamo ad vedere la magia della vita.

Ed ora non riusciamo più a vederla, non sappiamo più usare quei strumenti che un tempo, avevano il potere di cambiare la nostra esistenza in qualsiasi momento; e così in assenza del ricordo ci siamo persi, trovandoci disorientati, ed impotenti di fronte alle situazioni di difficoltà quotidiane. Nessuno ci insegna da piccoli, come risvegliare la capacità innate della nostra Coscienza, anzi, ci hanno costretto a rinnegare qualsiasi strumento di potere interiore, a disconoscere la nostra vera natura di Creatori, facendoci credere di vivere solo nell'ombra della mente, per mendicare la nostra stessa sopravvivenza.

Ma per quanto abbiano tentato di soffocare la nostra Luce perseguitandoci.....Noi siamo tornati ancora...ed ancora! Perché loro non hanno capito che non possiamo morire....loro sono ciechi alla nostra eternità, ma è proprio per questo motivo che i nostri piedi toccano ancora questa sacra Terra...per mostrare questa verità al mondo, per ricordare e non avere più paura. Perché oggi più che mai siamo connessi e siamo in tanti, non potranno più farti sentire così diverso ed inadeguato, poiché ti basterà alzare lo sguardo, per scoprire che non sei più il solo/a, siamo tornati insieme proprio ora, siamo qui a formare questa meravigliosa rete di amore, pronti ad espanderci, a riconoscere a pieno diritto il nostro Divino potenziale per onorarlo.

Compresi fin da subito quanto fosse importante credere per prima nelle mie capacità sensitive, quanto fosse determinante superare la paura, ed allenarmi con estrema fiducia, ogni giorno per attivare i miei sensi; sapevo che solo così sarei riuscita a ricordarmi chi sono, a riavere di nuovo i miei poteri, a riprendermi la mia felicità, ed il controllo della mia vita!

Ed ora sono pronta a condividere con te questa mia esperienza, a trasmetterti la conoscenza, le tecniche, e gli esercizi che ho utilizzato in questo percorso di risveglio; il mio intento è di servirti come esempio, agevolarti ad attivare i tuoi poteri, semplificarti il risveglio delle tue capacità sensitive, farti capire che non sei solo/a, permetterti di ricordare quanto sei potente, magico, poiché tu sei il solo, ed unico Creatore della tua esistenza!


ARGOMENTI DEL LIBRO “ SENSITIVA” -

Ogni capitolo contiene la spiegazione con diverse tecniche pratiche, ed esercizi da utilizzare in modo semplice fin da subito.


1- RITUALI DI ATTIVAZIONE
2- PERCEZIONE EXTRASENSORIALE
3- IL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE
4- IL POTERE DELL'INTUIZIONE
5- STRUMENTI DI MANIFESTAZIONE
6- OLTRE IL CONFINE MENTALE
7- APRIRE IL TERZO OCCHIO
8- ACCEDERE ALL'AKASHA
9- IL POTERE DELLA CONDIVISIONE
10- ATTIVARE GLI ELEMENTI
11- ALIMENTAZIONE E STILE DI VITA
12- GLI INGREDIENTI DEL RISVEGLIO


                      PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA SULLA FOTO QUI SOTTO


Nessun commento:

Posta un commento