mercoledì 5 agosto 2020

Scopri come attrarre più denaro nella tua vita

Scegli uno scrigno e scopri cosa ti serve per ricevere la tua personale ricchezza nel mondo!


1- IL RISCHIO

In questo momento della tua vita, ti viene richiesto di avere un poco più di coraggio, se vuoi lasciare fluire l'abbondanza verso di te, dovrai imparare ad uscire fuori dalla tua zona confortevole per metterti in gioco sul serio!

Non puoi restare incastrato dalla tua mente in un angolino ed aspettare che il denaro, l'abbondanza e tutto il positivo che scorre nel fiume dell'esistenza venga da te, dovrai buttarti dentro a quel fiume e fare un atto di coraggio, uscire fuori dalla paralisi psicologica ed essere disposto a dare di più al mondo, a crederci a rischiare quello che hai già, per avere qualcosa di migliore!




2- LA FIDUCIA

Se non sei disposto a credere nella vita, neppure la vita crederà in te! Comprendi questo meccanismo di rispecchio ed inizia a cambiare i tuoi comportamenti, impara a sentirti connesso per trasmettere fiducia quando sei in mezzo alle persone.

Quando cerchi di manifestare più denaro nella tua vita, ma non sei in grado di avere abbastanza fiducia nei mezzi che utilizza il mondo per farteli ricevere, allora hai creato da solo il tuo primo ostacolo, ed in questo modo chiudi il tuo canale di ricezione. Quindi se vuoi aprire la tua personale porta dell'abbondanza, dovrai essere anche disposto ad aprire quella della fiducia, per poterli ricevere come meglio sarà possibile, credi nelle tue capacità ed in quelle degli altri, abbi fede nelle infinite espressioni della vita e di come si predisporrà per farti arrivare la tua ricchezza!




3- IL CAMBIAMENTO

Hai mai pensato di cambiare la predisposizione della tua vita ricalcolando certe priorità? Se vuoi riuscire ad attrarre la tua abbondanza dovrai essere disposto a fare dei cambiamenti nella situazione attuale, in questo momento la situazione sembra troppo stanca e stantia, tutto questo peso sta ostacolando il flusso naturale della tua ricchezza. Dovrai cambiare qualche tua credenza, o abitudine che continua a mantenerti sempre nello stesso posto, nello stesso giorno, nella stessa sensazione di noia.

Sposta il tuo sguardo un poco più in alto, cerca di uscire fuori dal tuo guscio per esplorare nuove forme di realizzazione, in questo modo darai la possibilità alla tua ricchezza di manifestarsi attraverso nuove opportunità.




4- LA COSTANZA

Se pensi di poter ottenere qualcosa in questo piano esistenziale, senza prima fare un processo che ti porta a riceverla, potresti rimanere incastrato nell'insoddisfazione e carenza per molto tempo.

Per riuscire a fluire verso la tua abbondanza sarà necessario percorrere un cammino, che ti serve a costruire un ponte di collegamento verso il tuo obbiettivo; dovrai imparare a seminare con costanza ogni giorno per raggiungere a piccoli passi la realizzazione di qualsiasi tuo obbiettivo.

Se vorrai attrarre maggior denaro nella tua vita, impara ad essere più fedele ad ogni tuo desiderio, e proseguire con costanza e pazienza verso il tuo obbiettivo; qualsiasi cosa tu voglia fare, ricordati che la realizzazione ha sempre bisogno di un suo tempo per essere costruita e maturare.




5- CREATIVITÀ

Per raggiungere la tua abbondanza personale ti basterebbe condividere le tue creazioni e la tua creatività con il mondo! Sarebbe opportuno ora per te iniziare a credere nelle tua capacità, poiché sono un mezzo molto efficace per ottenere denaro. Ma dovrai essere disposto a creare le possibilità affinchè le persone ti possano conoscere, iniziando a mostrarti con più fiducia, esprimendo tutte le tue qualità senza la paura di essere giudicato; in questo modo potrai anche riconoscere il valore di quello che sei in grado di donare e ricevere la tua personale realizzazione.

Sei in questa esistenza perchè hai da offrire molto al mondo, ed è solo in questo modo che potrai aprire la porta della ricchezza!




6 – IL PROGETTO

La tua abbondanza può essere raggiunta attraverso la costruzione di un progetto, ti viene richiesto di creare una mappa per iniziare a predisporti verso la tua realizzazione anche a livello materiale.

Non continuare a rimanere fermo, aspettandoti che qualcosa cambi, se vuoi che il mondo si attivi per condurti a ricevere la tua ricchezza, sarebbe opportuno metterti nelle condizioni di poterlo seguire; quindi in questo caso dorai attivarti ed ascoltare la tua intuizione, potresti mettere insieme tutte le tue sensazioni e le tue idee, per formare una strategia in grado di condurti a raggiungere un obbiettivo e realizzare il tuo desiderio.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento