mercoledì 5 agosto 2020

Guarire l'Anima dai conflitti famigliari

I tuoi conflitti interiori, sono come una macchia d'olio che si espande attorno a te!

Si manifesteranno prima attraverso tutte le persone a te vicine, quindi famigliari ed amici, in tutte le situazioni che vivi ogni giorno, per poi allargarsi verso il resto del mondo, e fino a quando non riuscirai a risalire alla loro origine per risolverli...ovunque tu sia, ti seguiranno!

L'espressione del mondo esteriore, non è altro che un'estensione del tuo mondo interiore, di te stesso, questo dovrebbe farti capire quindi, che la tua presenza non finisce nel limite del tuo corpo, tu in verità sei anche oltre, e solo tu puoi avere controllo della tua realtà proprio dal tuo interno; questa esperienza del conflitto ne è una piccola dimostrazione.

Un giorno, ebbi l'occasione di sentirlo in modo così forte, da cambiare completamente la percezione che avevo di tutta la mia realtà, e proprio in quello stato di comprensione, avvenne una guarigione!

Era un periodo nel quale stava riemergendo un dolore molto antico, e nel momento in cui accettai di esprimerlo, compresi di non essere mai riuscita ad ammettere a me stessa che avevo questo tipo di conflitto, non riuscivo ad accettare tutta la mia famiglia ( tutti i parenti compresi), pensavo realmente che erano un disastro!

Ho sempre sentito questo disagio in modo talmente continuo, che divenne con il tempo un sottofondo costante nella mia vita, così non riuscivo più a vederlo, ma ora che qualcosa stava spingendo su quel “tasto” potevo di nuovo percepirne il dolore, e capire che fu originato da una mia aspettativa, un semplice desiderio di essere felice con le persone che amavo!

Non l'ho mai ritenuto un desiderio al quale prestare molta attenzione, e quindi non gli avevo mai permesso di manifestarsi nella mia realtà dandogli la giusta importanza, forse perchè pensavo che fosse ormai inutile, e troppo lontano per doverci pensare.

Ora che stava riemergendo questa esigenza però, decisi di ascoltarla seriamente, la accolsi dentro di me, ed ascoltai questa grande voglia di vivermi la mia infanzia in modo più spensierato, di essere contornata dai miei parenti, di stare bene con loro nella gioia!

Anche se in realtà fu leggermente più drammatica la situazione, perchè non facevano altro che litigare e creare ogni sorta di problema, per di più solo tra di loro; mi resi conto che praticamente fu impossibile avere una famiglia armoniosa, diciamo che i momenti di pace e felicità famigliare scarseggiavano, se così si può dire.

Ma durante la guarigione ebbi l'occasione di rivedere questa mia parte esistenziale, riconobbi che alla mia prima reazione di rifiuto del conflitto famigliare, lo caricai emotivamente in forma negativa, e così da quel momento attivai di nuovo, anche in questa esistenza, il programma di esperienza del conflitto; da quel momento in poi, in tutte le situazioni simili reagivo chiudendomi dentro me stessa, perchè provavo paura, e poi seguivano tutta la carrellata delle altre emozioni, che credo tu conosca bene ( impotenza, distacco, attacchi di panico, incomprensione, ecc..).

Ma con il passare del tempo, più mi chiudevo, più si manifestavo situazioni di difficoltà, in ogni ambito della mia vita, così trascinai quelle situazioni con me come una zavorra, anche nel resto del mondo, ogni mio giorno; il nemico diventava sempre più grande e potente, ed il conflitto sempre più forte, fino al giorno in cui mi resi conto di questa verità!

Allora decisi di tornare indietro nel tempo, per rivedere le mie reazioni e cambiare la mia prospettiva; mi immersi dentro alla mia bolla del tempo, per ritrovare quelle prime situazioni di difficoltà famigliari, per avere l'occasione di accettarle questa volta con maturità, capire meglio in che modo mi stessi rispecchiando; e poi mi permisi di soffrirne e di rilasciare quella sofferenza; in questo modo ho potuto modificare tutta la dinamica da negativa a positiva, creando con loro una nuova versione di quel pezzo della mia vita; abbiamo celebrato il nostro amore, e ci siamo riuniti per una grande festa!

Ho creato attraverso lo strumento potente della mia immaginazione una nuova consapevolezza, ho modellato la mia famiglia ideale al mio interno, utilizzando quella originale come partenza!

In quel preciso istante di celebrazione la sofferenza si dissolse attraverso lacrime di gioia, il mio corpo emotivo fu alleggerito ed inondato di nuova luce; sentì una sensazione di amore espandersi profondamente dentro al mio cuore, poi dentro ogni mia cellula, per cambiare per sempre, la percezione che avevo della mia vita!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento