giovedì 30 luglio 2020

Il Quinto Elemento


La realtà tridimensionale, nella quale ora ti trovi a fare questa esperienza, si è formata quando la tua coscienza ha iniziato ad interagisce con l'energia;

e questo ti dovrebbe far capire che potresti in qualsiasi momento cambiare la tua esperienza, riprogrammando la realtà nella quale ora sei immerso, come meglio preferisci.

Siamo dentro ad un'esistenza biologica, creata da 4 elementi base, che tutti conosciamo come: terra, acqua, fuoco ed aria; questi elementi interagendo tra di loro, in modo più o meno complesso, formano il tipo di vita che stiamo sperimentando in questo piano tridimensionale come esseri umani; ma più la nostra coscienza si amplia, più integriamo nuove forme di dimensioni, estendendo la nostra percezione fino alla quinta dimensione, e questo significa dover integrare quindi, un QUINTO ELEMENTO!

Ogni volta che vuoi fare il salto quantico verso una nuova dimensione, dovrai prima attivare un processo di tramutazione, per integrare un nuovo elemento nella tua realtà, in modo da riuscire ad adattarti al nuovo mondo; in questo caso, per evolverti e riuscire a trascendere la terza dimensione, ti sarà necessario iniziare ad utilizzare un quinto elemento, intendo dire: ENERGIA VITALE!

L'energia vitale è un elemento multidimensionale, da cui si originano tutti gli altri 4 elementi biologici, in questo senso sarebbe più opportuno quindi chiamarla il primo elemento, poiché la realtà tridimensionale si modella in base a questi elemento. La coscienza è in grado d'interagire con l'energia vitale, in quanto lei stessa è pura energia, questo significa che è in grado anche di gestire la creazione della materia, e potrebbe farlo direttamente dalla fonte della loro origine, attraverso precise indicazioni.

Se è vero che le frequenze vibratorie dell'energia creatrice, reagiscono al richiamo della tua coscienza, significa quindi che attraverso la tua coscienza, tu puoi permetterti di creare la realtà in base alle tua volontà?!.............SI!!

Dovresti solo capire che è una cosa seria, ed è importante iniziare a controllare il tuo potere da Creatore, se vuoi cambiare la tua vita!

Esistono molti modi d'interagire con l'energia, di utilizzarla a tuo vantaggio per migliorare lo stato del tuo corpo, per cambiare la qualità della tua vita o per realizzare ogni tuo desiderio; dovresti solo riuscire a sintonizzarti in modo cosciente al tipo di frequenza adatto a realizzare il tuo obbiettivo, in modo da trasmettergli un a frequenza ben precisa, affinchè possa reagire.

Per facilitarti questo processo di manifestazione, ho messo a disposizione i miei diversi strumenti, in grado di aiutarti nel trasmettere un comando, rivolgendoti in modo efficace direttamente alla tua Fonte per creare la tua realtà.

Gli strumenti che ho messo a disposizione sono raccolti nel mio manuale di ”TRASMUTAZIONE ENERGETICA”, nel quale condivido : RITUALI DI MANIFESTAZIONE BASE, CODICI DI ATTIVAZIONE BIOLOGICA, MANTRA PER LO SBLOCCO PSICO-FISICO-EMOTIVO, POTENTI FORMULE DI MANIFESTAZIONE MATERIALE, potrai utilizzare uno di questi metodi e con la tua volontà cosciente imparare a plasmare l'energia per convertirla in materia; non dovrai fare altro che scegliere il tuo obbiettivo (tra le varie proposte che ho riportato nel manuale), ed dare il tuo ordine di programmazione.

I metodi canalizzati, sono stati impregnati dall'energia dagli Esseri di Luce, sono stati caricati con l'intenzione attraverso la frequenza dell'Amore, per fondersi inseme alla tua volontà ed aiutarti a potenziare la forza del tuo intento creando maggior potenziamento.

Noi siamo i Creatori, poiché abbiamo la Coscienza che tutto crea e tutto distrugge! Amen.


  

 

Nessun commento:

Posta un commento