giovedì 20 febbraio 2020

Annulla i contratti di dolore per cambiare la tua vita





Quando rispondi alle difficoltà della vita con una reazione di rifiuto, generi inconsciamente un contratto karmico di sofferenza, che ti vincola ad uno specifico tipo di esperienza esistenziale, fino al suo annullamento cosciente.
I legami karmici con i compagni di dolore, si generano per la poca predisposizione alla comprensione, e quindi inizialmente per un rifiuto; quando non riesci ad accettare alcune tue profonde verità più, non sarai in grado di accogliere neppure le verità delle altri, e per questo motivo, la vita ti rispecchierà sempre quel rifiuto che tu trasporti dentro di te! Così nel momento in cui ti si presentano persone che richiedono la tua compassione, le tratterai esattamente come sei riuscito a trattare te stesso, e se questa reazione è negativa, allora manifesterai il "CONTRATTO DI DOLORE" che unirà sia te che le persone coinvolte, dentro ad un percorso karmico di comprensione attraverso la sofferenza, nel quale rivivrai con loro (o con persone di simili caratteristiche), tutte le esperienze necessarie a renderti più consapevole in modo da rilasciare lo schema mentale che ti blocca in quel tipo di stato.
Ogni tua reazione negativa (di rifiuto), genera un dispiegamento nella realtà che manifesta molte altre situazioni simili nel tuo percorso, con il tentativo di mostrarti sempre da più vicino“la disfunzione” che non riesci a vedere in te, si proprio così IN TE!! 
Per quanto tu non possa ora comprenderlo, il problema non si trova mai nell'altro o nella situazione esterna, ma dentro di te, quindi anche la soluzione si trova dentro di te: IL PROBLEMA SI FORMA SEMPRE  DOVE ESISTE LA SUA SOLUZIONE.
La vita è tua alleata ed obbedisce sempre alle tue decisioni interiori, determinate dalle tue credenze, il linguaggio della REALTÀ nella quale sei immerso è VIBRAZIONALE, questo significa che comunichi continuamente con la realtà che ti circonda soprattutto attraverso la tua frequenza vibrazionale; ogni tua reazione ti farà provare una sensazione-emozione diversa, ed in base a come decidi di reagire potrai stabilizzarti e vibrare ad una certa frequenza, questo tipo di frequenza, genera un impronta energetica che serve come impostazione per creare il tuo futuro contratto.
Affinchè il tuo contratto negativo possa essere risolto e convertito in positivo, sarà necessario rivedere i tuoi programmi interni di reazione e purificarli dal peso della sofferenza, e per riuscirci definitivamente, dovrai essere in grado di liberare anche i tuoi compagni di dolore, attraverso la tua comprensione potrai provare amore incondizionato e liberarli dal legame.
Raggiungere questo livello di comprensione non è semplice, la maggior parte delle volte sei costretto fino dalla nascita a vivere dentro alle relazioni di dolore, poichè si presentano attraverso le persone a te più strette e care come la madre, il padre, i fratelli, le sorelle e famigliari; in questo caso devi sapere che il tipo di vincolo famigliare rappresenta il grado d'urgenza di risolvere un tipo di blocco interno, la famiglia biologica esiste proprio per facilitare ulteriormente la riuscita di questo aggiornamento della coscienza; essere obbligati a sentirsi legati (anche biologicamente) a qualche persona, risulta essere più efficace per risolvere i blocchi più importanti, poichè il forte legame interno ne amplia la sofferenza, evidenziandone così l'importanza.
Quindi "il contratto di dolore" è il vincolo che si genera inconsapevolmente dalle tue reazioni di rifiuto, e che ti porta a rivivere con sempre maggior intensità quelle stesse situazioni problematiche, fino a quando non cambierai la tua reazione aggiornando il sistema di credenze interno attraverso la comprensione.


COME RISOLVERE IL CONTRATTO DI DOLORE
Ricordati che per sbloccare definitivamente un nodo karmico, dovrai essere disposto ad assumerti la totale responsabilità del tuo dolore per non rimanere intrappolato nella parte della vittima, devi imparare a distaccarti in una piccola percentuale dal tuo stesso dolore in modo da osservarti in terza persona, questa forma di approccio ti aiuterà a comprendere meglio le dinamiche psico-emotive del tuo comportamento. 
 AVVIARE IL PROCESSO DI ANNULLAMENTO- LE 4 FASI
1-individuare il tipo di contratto e risalire alla sua fonte attraverso la regressione 
2-accettare la situazione origine del dolore
3-superare il dolore attraverso il confronto consapevole
4-liberare se stessi e gli altri dall'obbligo, e dall'aspettativa del "ruolo"



PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PERCORSO DI PURIFICAZIONE DEL DOLORE TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: PERCORSO DI PURIFICAZIONE KARMA

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE



 I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.









ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

1 commento:

  1. molto interessante . . . . metto in pratica subito i suggerimenti . . . . grazie

    RispondiElimina